Davanti a poco più di 3mila spettatori, l’amichevole dell’Arechi tra la Salernitana ed il Bari termina 0-0. Gara con poche emozioni. Nel primo tempo i nuovi acquisti Sciaudone e Troianiello provano, ma senza successo, ad imprensierire l’estremo difensore barese Guarna.
Nella ripresa solita girandola di cambi operata da entrambe i tecnici. I granata sembrano più attivi rispetto al Bari ma ciò nonostante il gol non arriva ed il match giunge al 90′ con il risultato ad occhiali.
Pestrin è risultato essere ancora una volta l’uomo più in palla tra le fila granata riuscendo a crearsi la figura di uomo guida del centrocampo.
Finiti i test ora si fa sul serio e si pensa all’inizio del campionato cadetto. La testa del gruppo di Torrente va obbligatoriamente al derby di domenica prossima con l’Avellino di Attilio Tesser.
SALERNITANA-BARI 0-0
SALERNITANA (4-2-3-1): Strakosha (1′ st Liverani); Colombo (27′ st Pollace), Lanzaro (1′ st Trevisan), Schiavi, Franco; Pestrin, Sciaudone; Troianiello (21′ st Perrulli), Calil (41′ st Grillo), Gabionetta (10′ st Russotto); Eusepi (43′ st Cappiello). A disposizione: Arcaleni, Tarallo. All. Torrente.
BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli (41′ pt Contini), Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Defendi (1′ st Valiani), Gentsoglou (1′ st Donati), Di Noia (1′ st Porcari); De Luca (19′ st Boateng), Caturano (1′ st Petropoulos), Sansone (47′ st Partipilo). A disposozione: Micai, Gomelt, Rada. All. Nicola.
Arbitro: Illuzzi di Molfetta (Prenna/Di Salvo)
NOTE Ammonito: Gabionetta (S); Angoli: 8-4.