TRAFFICO NEL QUARTIERE FRATTE, LAVORI AL COLLETTORE FOGNARIO FINO A DOMANI

Traffico in tilt questa mattina nella fascia oraria di punta nel quartiere Fratte dove sono iniziati alcuni lavori urgenti di riparazione di un collettore fognario gestito dalla società Sistemi Salerno – Servizi Idrici SpA.

Sebbene l’intervento fosse stato programmato ed annunciato stamani in tanti hanno scoperto loro malgrado che un tratto principale del quartiere che da via Irno verso la piazza Galdi (all’altezza dello storico svincolo di uscita dell’autostrada)  era chiuso per consentire i lavori di scavo. In pratica secondo la tabella di marcia i lavori avviati questa mattina dovrebbero terminare entro le ore 24 di martedì 8 febbraio

L’Ordinanza del Comune di Salerno,  il divieto di transito per tutti i veicoli su Via Cristoforo Capone tratto compreso tra il civ. 47 e il civ. 59.

Per effetto del questo  provvedimento ai veicoli provenienti da Via lrno è fatto obbligo di svolta in Via Carlo Gatti e/o di raggiungere la rotatoria di Piazza Medaglie d’Oro per l’inversione di marcia. Il traffico veicolare in uscita da Fratte, giunto in Piazza Matteo Galdi dovrà instradarsi sulla Via Nicola Fiore e/o Via Pomponio Leto per raggiungere Via Antonio Gramsci.

Autore dell'articolo: Barbara Albero