TROVATO CON 21 GRAMMI DI HASHISH MENTRE ERA ALLA GUIDA DELLA PROPRIA AUTO. ARRESTATO 40ENNE

Nella serata di sabato, a Macchia di Montecorvino Rovella, i Carabinieri della Stazione di Montecorvino Pugliano hanno tratto in arresto Domenico Barba, operaio 40enne di Battipaglia, con precedenti specifici a carico, in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia e finalizzato a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti specie nei giorni di festa, hanno proceduto al controllo degli occupanti una Fiat Punto nel momento in cui si fermava nei pressi di un circolo ricreativo della zona. Sottoposti a perquisizione, il conducente, identificato nel 40enne di Battipaglia, è stato trovato in possesso di quattro stecche di hashish del peso complessivo di 21 grammi, nonché della somma complessiva di 180 euro. L’hashish era custodito parte, tre pezzi per l’esattezza, nel pacchetto di sigarette che il Barba aveva nella tasca del giubbino, il restante, un pezzo singolo, nella tasca dei pantaloni.

Deferito in stato di libertà per concorso, invece, l’unico passeggero dell’auto, un 28enne disoccupato di Bellizzi, trovato in possesso di una piccola dose di hashish e di 190 Euro in contanti.

Espletate le formalità di rito, Domenico Barba è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Autore dell'articolo: Redazione