TROVATO IN POSSESSO DI UN FUCILE RUBATO, DENUNCIATO 54ENNE

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna nell’ambito dei periodici controlli sui possessori di armi ed a termine di specifica attività d’indagine eseguita nei giorni scorsi, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Salerno un 54enne di Capaccio, poiché responsabile di ricettazione e omessa custodia di armi.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della locale Stazione, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso abitazione del predetto, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro un fucile calibro 12 risultato rubato nel 2013 a Benevento.
All’interessato, a scopo preventivo, sono stati altresì sequestrati due fucili ed una pistola nonché ulteriori 2 fucili e svariate munizioni regolarmente denunciate, ma custodite senza alcuna cautela o detenute in luogo diverso da quello indicato in denuncia.
Continuano intanto i controlli specifici da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.

Autore dell'articolo: Redazione