Salerno fa il pienone di turisti per il Ponte del 25 aprile, con viaggiatori italiani e stranieri nelle strutture ricettive,. Numeri importanti che testimoniano il desiderio di viaggiare, la buona salute del turismo. Tante presenze evidenti soprattutto nell’area di Piazza della Libertà e della stazione marittima che permettono di scattare una fotografia di quella che è Salerno in questi giorni.
Tanti turisti città per il ponte del 25 aprile, tanti elementi di attrattività per quanti sbarcano dalle navi da crociera, poi l’arrivo delle navi della marina militare che hanno fatto tappa a Salerno con il Garibaldi e la Nave Carabinieri, che sin dalle prime ore del mattino hanno fatto registrare un lungo serpentone di persone in fila in attesa di salire a bordo per immergersi nella visita alla nave dei primati, la prima portaerei a far parte della flotta militare italiana.
Sul fronte turistico ieri tanti crocieristi sono sbarcati alla stazione marittima, mentre si attende l’arrivo in grande di stile del ritorno della Msc. Un motivo di vanto per Orazio De Nigris amministratore delegato di “Salerno Stazione Marittima”.