TURISMO IN CRESCITA PER PASQUA E PONTI. OTTIMISTA ILARDI (FEDERALBERGHI), MA SERVONO AZIONI DI MARKETING PER IL CILENTO –

Crescono i viaggi e le prenotazioni con destinazione Salerno. La Pasqua ed i lunghi ponti primaverili del 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno rappresentano già una positiva conferma delle prime indicazioni per l’estate 2025 che si preannuncia nel complesso già positiva.

Le prenotazioni già registrate evidenziano una crescita del turismo estero di almeno il 60 % nella provincia di Salerno che sempre più attesta con una buona presenza sui mercati internazionali. E’  quanto ha detto Antonio Ilardi · Presidente di Federalberghi Salerno che si è dichiarato molto ottimista per l’estate prossima per un ritorno del turismo statunitense, ma allo stesso tempo ritiene quanto siA sempre più necessario svolgere un’azione di marketing mirata per promuover soprattutto il Cilento e  le aree a sud della provincia di Salerno.  Anche il comparto crocieristico registra segnali incoraggianti: le prenotazioni primaverili si sono attestate su buoni livelli e le prospettive estive restano solide.

Autore dell'articolo: Barbara Albero