UN “NUOVO” PARCO: “ABBIATENE CURA”. L’APPELLO AL TAGLIO DEL NASTRO –

“Abbiatene cura come le vostre case”. E l’appello lanciato più volte questa mattina dal Governatore Vincenzo De Luca nel corso della riapertura del Parco del Mercatello a Salerno che dopo lunghi e complessi lavori di ristrutturazione, ammodernamento e manutenzione straordinaria finanziati per un dalla Regione Campania e realizzati dal Comune di Salerno è tornato ad essere fruibile.

Taglio nastro stamattina affidato al presidente della Regione con al suo financo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli assessori Massimiliano Natella, Dario Loffredo e Paky Memoli, nonché di diversi consiglieri comunali.

Il “nuovo” Parco del Mercatello che sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24 affidato nella gestione ad una società privata che gestirà il chiosco del bar, garantirà l’apertura/chiusura di tutti i cancelli e varchi del parco, occupandosi di manutenzione e vigilanza ispettiva del Parco è un’armoniosa successione di prati dove correre in libertà o sdraiarsi al sole, roseti, alberature, bouganville, pergolati e gioielli botanici da ammirare, viali per passeggiare e panchine per il relax, ludoteca per bambini, area spettacolo ed eventi, zona fitness.

Autore dell'articolo: Barbara Albero