VERDE: “PUNTO IMPORTANTE, IL GOL UNA GIOIA IMMENSA”

Daniele Verde si è presentato soddisfatto in conferenza stampa al termine della partita, dopo aver segnato il suo primo gol stagionale.

L’attaccante granata ha evidenziato l’importanza del punto ottenuto, soprattutto data l’inferiorità numerica per buona parte del match. “È un punto davvero importante. Anche in dieci uomini abbiamo mantenuto la forza del gruppo che è la nostra vera risorsa. Questo ci ha permesso di portare a casa un risultato prezioso”. Ha poi commentato il gol personale: “Segnare davanti ai nostri tifosi è stata una gioia immensa e mi ha dato grande sollievo. Spero sia solo il primo di tanti”.

Pur sottolineando le difficoltà della gara, Verde ha mostrato soddisfazione per la tenuta della squadra: “Avrei voluto vincere ma per come si è sviluppato il match, va bene così. Sono felice perché abbiamo dimostrato solidità superando le avversità. In inferiorità numerica i minuti sembravano raddoppiati ma abbiamo retto fino alla fine. Sin dall’inizio della stagione siamo una squadra che crea molto, però in questa categoria così dura non basta solo creare quindi dobbiamo sfruttare meglio ciò che produciamo.” Daniele ha poi parlato della sua posizione in campo: “Sono abituato a giocare largo, ma con il modulo del mister entriamo spesso nel vivo del gioco. Stiamo lavorando per essere più incisivi e confidiamo in un pizzico di fortuna in più.”

Autore dell'articolo: Redazione