A ZONA MISTA NEWS C’E’ L’AGENTE DI ZITO, CLAUDIO PARLATO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’agente Fifa Claudio Parlato che segue gli interessi del centrocampista, Antonio Zito. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Redazione

10 commenti su “A ZONA MISTA NEWS C’E’ L’AGENTE DI ZITO, CLAUDIO PARLATO

    Corrado

    (Gennaio 10, 2017 - 7:56 pm)

    Buonasera e Buon anno.
    Antonio Zito ricorda Claudio Grimaudo, purtroppo questi pseudo allenatori sanno fare solo danni. Come si fa a tenere fuori una furia come Zito?

    Zlatan Ibrahimovic

    (Gennaio 10, 2017 - 7:52 pm)

    Per me l’assetto migliore per questa squadra è il 4 3 1 2 con Odjer e Zito a fare da mezzale, un regista che mi auguro possa arrivare in questa sessione di mercato (o se no Busellato) e Rosina dietro Coda e Donnarumma

    granatina

    (Gennaio 10, 2017 - 7:51 pm)

    Buonasera,il mio parere?La società vuole mantenere la categoria,anzi conquistarla a fine campionato ,magari con i play out così da avere anche un plauso dai tifosi e mettere in saccoccia qualche soldino in più..e noi a farci il sangue amaro un intero campionato…non c’è attaccamento lo vogliamo capire?

    Spiox

    (Gennaio 10, 2017 - 7:43 pm)

    Siate seri, la società come sempre latita, dobbiamo rassegnarci a fare le comparse. Solo un massiccio intervento tecnico (serio), potrebbe cambiare le strategie consolidate da tempo da parte di una proprietà che commette errori (?) da quando si sono appropriati del calcio professionistico. Bastava non fare gli scienziati ad agosto, confermando il buon Menichini e prendere 2/3pedine funzionali per i gemelli del gol.

    danilo

    (Gennaio 10, 2017 - 7:42 pm)

    Eugenio buonasera, ci togli una curiosita’..?.hai un accento particolare. Dove sei nato?

    Zlatan Ibrahimovic

    (Gennaio 10, 2017 - 7:39 pm)

    Secondo me, Zito è l’unico centrocampista che rischia e azzarda qualcosa in più; gli altri, ossia Busellato Ronaldo e Della Rocca, si limitano troppo al compitino facendo partite senza lode e senza infamia ed è per questo secondo me il motivo principale per cui abbiamo collezionato tanti pareggi

    nico

    (Gennaio 10, 2017 - 7:27 pm)

    per parlato, il mio sogno è vedere vacca regista nella salernitana, giocatore di qualità eccelsa, lo stimo sin da i tempi di catanzaro…utopia o lei lo porterebbe a salerno?

    tifoso40

    (Gennaio 10, 2017 - 6:13 pm)

    Buonasera a tutti. Non riesco a capire al di là degli aspetti atletici, il motivo per il quale Zito non riesca a trovare il giusto spazio nella formazione base. E’ possibile che i vari allenatori preferiscano i mezzi giocatori che abbiamo in rosa al suo posto? Non so cosa dire in riguardo del fatto che spesso si sente dire che Zito non regge i 90 minuti. Mah. Io so soltanto dire che un giocatore che ha disputato una partita da giocatore della nazionale a Lanciano durante i playout, non può averlo fatto per caso. Tecnicamente ritengo sia indiscutibile.

    Antonio Moscariello

    (Gennaio 10, 2017 - 4:59 pm)

    Buonasera a tutti
    Vorrei chiedere al Signor Parlato come mai a Salerno non abbiamo ancora visto lo Zito di Avellino, da un anno ormai a mio modesto avviso è un giocatore in perenne affanno. Speriamo si riprenda perché un intero sinistro ci serve. Grazie

    nico

    (Gennaio 10, 2017 - 2:10 pm)

    per parlato, ci racconta esattamente cosa è accaduto in estate quando praticamente tutti davano zito al foggia? chi vi ha tradito a salerno prendendovi 6 mesi prima per poi accantonarvi in estate?

I commenti sono chiusi