Torna questa l’appuntamento del lunedì con Zona Mista. Appuntamento alle 20.45 con la trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio il direttore generale della Paganese, Antonello Preiti, il direttore sportivo Guglielmo Accardi, il giornalista Eugenio Marotta e Massimo Grisi del Salerno Club 2010.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.
17 commenti su “QUESTA SERA C’E’ “ZONA MISTA”. LASCIATE I VOSTRI COMMENTI”
forzagranata
(Settembre 7, 2015 - 9:16 pm)tranquilli per il problema della multiproprietà perchè l’anno prossimo la Lazio andrà in B e la Salernitana in A…
mirko
(Settembre 7, 2015 - 9:11 pm)I tifosi hanno dimostrato maturità e partecipazione. Ora meritano uno stadio più accogliente e funzionale, Lancio un appello perché si metta mano a un restyling minimo dell’Arechi, è un discorso di civiltà e decoro.
forzagranata
(Settembre 7, 2015 - 9:01 pm)non montiamoci la testa: -47 alla salvezza e solo dopo eventualmente si penserà ad altro
PER PREITI: mi spiega come siete riusciti a battere il Foggia ed andare addirittura sul 2-0, essendo ancora in fase di costruzione, vista l’iscrizione in extremis? no, perchè mi avete fatto perdere la “bolletta”, visto che avevo giocato il 2!!!…
Pietro Esposito
(Settembre 7, 2015 - 8:58 pm)io ho fiducia in Strakosha, la società dice di avere fiducia in lui ma perchè gli ha dato la maglia numero 12 e non la numero 1?
Luigi
(Settembre 7, 2015 - 8:54 pm)Bologna Granata SALUTA TUTTI GLI OSPITI IN STUDIO, la Salernitana si presenta nel campionato di serie B con una schiacciante vittoria per 3 – 1 contro l’ Avellino.
P.S. UN SALUTO SPECIALE AD ALBERTO MANCUSI, che derby fantastico me la godo ancora e sabato il club Emilia non farà mancare il suo supporto alla SALERNITANA E sarà presente a Brescia.
Enzo M
(Settembre 7, 2015 - 8:49 pm)Buonasera, un saluto a Marotta mi sono quasi fatto il ritiro di cascia insieme a lui quest’anno.
Vedo che gli amici che commentano sopra continuano ad insistere per avere Lodi che personalmente non ritengo indispensabile in quanto coperti da pestrin e moro in quel ruolo. Invece credo sarebbe utilissimo Nicola Bellomo svincolato del Chievo 24 anni mezzala e molto piu’ forte di Lodi sui calci da fermo.
Marko De Fazio
(Settembre 7, 2015 - 8:10 pm)Ottima prestazione della squadra ma non capisco perchè la Salernitana con “3 attaccanti” Donnarumma-Eusepi-Gabionetta sui calci piazzati portava sempre nell’area di rigore avversaria Lanzaro e Schiavi rischiando più volte un contropiede dell’Avellino senza i due centrali difensivi in posizione, per fortuna che c’era Sciaudone che recuperava, Pestrin ha una certa età e non può sempre scattare in dietro a recuperare——nella partita avrei fatto giocare da titolare Moro e a partita in corsa fatto inserire Bovo quest’ultimo da il meglio di se negli ultimi 20 minuti con tiri da fuori
Davide G.
(Settembre 7, 2015 - 8:04 pm)I danni ai servizi igienici del settore Curva Nord chi li paga?? Spero Taccone si assuma la responsabilità dei propri sostenitori, capisco che lo stadio è Comunale ma non è detto che noi cittadini dobbiamo pagare i danni di tifosi ospiti…vale anche per eventuali danni che i nostri salernitani hanno fatto e spero non faranno in altri stadi….Leggetelo Grazie
Pietro
(Settembre 7, 2015 - 8:01 pm)Premesso che la Salernitana lotta per la salvezza essendo una neo promossa, premesso che al momento per organico Bari,Cagliari,Cesena,Livorno,Pescara,Spezia sono superiori alle altre, restano altri 2 posti a disposizione per la lotta play-off per me se li giocano SALERNITANA,PERUGIA,TRAPANI,AVELLINO siete d’accordo??
Frank
(Settembre 7, 2015 - 7:58 pm)Buonasera a tutti ho visto in tv la prima partita del campionato Cesena-Brescia, a detta degli esperti il Cesena è sulla carta la terza squadra più forte del torneo dopo CAGLIARI e BARI, in verità ho visto solo un grande Brescia giocare bene e nel Cesena a parte Ragusa e il portiere Agliardi niente di eccezionale, facciamo attenzione a non sottovalutare il Brescia un punto andrebbe bene anche considerando che si tratta di una prima sfida salvezza……quest’anno sono poche le squadre che sulla carte sembrano deboli, non esaltiamoci per la prima vittoria come si fa sempre a Salerno
Davide da Cracovia
(Settembre 7, 2015 - 7:57 pm)Salve a tutti, bella partita dei granata soprattutto Gabionetta e l’immenso Manolo!! Speriamo di divertirci quest’anno. Un saluto a tutti soprattutto a criscitiello
AGEROLA GRANATA
(Settembre 7, 2015 - 6:33 pm)Salerno e la Salernitana potrebbero rappresentare uno spot anche agli occhi di LODI ? Considerando che il calciatore difficilmente troverà un contratto alle cifre da lui immaginate, è possibile che riveda la sua posizione e alla fine arrivi a Salerno ?
Adriana
(Settembre 7, 2015 - 6:23 pm)Potrei sapere se la copia cartacea della richiesta di Happy Card sarà accettata a Brescia, visto che siamo gemellati? A Verona non la ritennero valida e non è giusto che per pecche altrui siamo penalizzati noi tifosi.
ciro
(Settembre 7, 2015 - 5:43 pm)Per puntare alla salvezza e qualcosa in piu’ (play off) basta un portiere piu’ esperto e va bene cosi !!
Con un centrocampista alla Lodi e un terzino di fascia forte possiamo puntare anche alla A diretta Franco e Colombo sono da C1 speriamo in Rossi e Pollace……
gianluca
(Settembre 7, 2015 - 4:50 pm)salve in merito alla campagna abbonamenti, lavoro a roma e per fare l’abbonamento ho acquistato la happy card su ticketone il 30/7… tale tessera non e’ ancora arrivata come me tanti che lavorano fuori non hanno potuto fare l’abbonamento pur volendo avete notizie in merito alle card?
saluti
Antonio
(Settembre 7, 2015 - 2:04 pm)3-1 ottimo risultato, inaspettato e meritato , peccato la proprietà Salernitana non creda in qualcosa di più importante non avendo acquistato Lodi , ci saremmo potuti divertire sia in casa che fuori ……..
Ducadicamelot
(Settembre 7, 2015 - 1:38 pm)Inviate le immagini del derby a quello spocchioso di Taccone, così la prossima volta avrà un atteggiamento più prudente prima dello svolgimento di un derby!
I commenti sono chiusi